Come ultimamente accade, in ambito musicale sono estremamente in ritardo, ma mai troppo per ricordare Richard. R.I.P.
Richard Wright
The big dummy project
Jim Perkins, un utente della comunità Modo di Luxology, stà per iniziare un lungo viaggio in bicicletta attraverso gli Stati Uniti per supportare l'ente JDRF, il Fondo di Ricerca per il Diabete Giovanile.
Jim si è fatto costruire appositamente una bici per lo scopo, che condurrà lui ed la sua fida cagnetta Elke in un viaggio di 5250 miglia da costa a costa partendo da Olimpia, vicino Seattle fino alle isole Key West in Florida. Jim terrà un percorso che lo porterà a viaggiare per circa 120 giorni e sarà accompagnato di volta in volta da amici o chiunque voglia unirsi a lui nel suo viaggio.
Mi raccomando di visitare il suo blog, all'indirizzo BIG DUMMY PROJECT e lasciare un commento per supportare lui e l'ente JDRF.
Watershed
Torno da qualche giorno fuori...e che ti trovo ??!!! Grazia delle grazie, i miei Opeth hanno tirato fuori un altro saggio di eleganza e potenza come solo loro sanno fare....per poi scoprire che è uscito il 30 maggio 2008....:-P
Tempo di ritorni...
Eh...anche una piccola vacanza può renderti felice e rilassato....specie con la propria famigliola! Alla resa dei conti più che vacanza è stata una vera corsa per parchi divertimento, ma quello che rimane è un ricordo felice e distinto che ti permette di andare avanti per i prossimi mesi di duro lavoro.